Eventi e News

La spiaggia per cani a Rimini si presenta Video con drone per farti sognare la tua vacanza al mare con il cane!

La balneazione presso il nostro stabilimento consentita la balneazione dei cani

Corsi gratuiti di educazione cinofila - Estate 2019 Condotti da istruttori qualificati, affrontano situazioni della vita quotidiana con il tuo cane

tutte le news

servizi-dog-1 servizi-dog-2 servizi-dog-3 servizi-dog-4 servizi-dog-5 servizi-dog-6 servizi-dog-7 servizi-dog-8 servizi-dog-10 servizi-dog-11 servizi-dog-12 servizi-dog-13

I servizi in spiaggia per i cani

La dog beach Rimini Dog no problem è uno stabilimento balneare interamente riservato alla "clientela con la coda".

Calcola preventivo

Vi daremo il benvenuto nella nostra spiaggia per cani decidendo insieme la migliore soluzione per le vacanze al mare con il cane di qualsiasi razza e taglia.
Puoi scegliere tra:

L'area attrezzata non recintata:

L'area attrezzata non recintata è il classico ombrellone disposto in file e ad una maggiore distanza tra loro: 

Gli ombrelloni di 1° SETTORE (settore Top)
sono disposti nelle prime 4 file verso il mare. Gli ombrelloni sono posizionati nel fronte mare, davanti ai recinti. 

Gli ombrelloni di 2° SETTORE
sono disposti dalla 5a fila degli ombrelloni non recintati in poi e sono posizionati all'interno e all'esterno dello schieramento dei recinti.

L'area attrezzata recintata (La Suite):

L'area attrezzata recintata (La Suite) è un ombrellone tutt'attorno recintato, dove il tuo amico può gironzolare libero, mentre ti abbronzi al sole stando assieme a lui.

Ciascun ombrellone ha la sua esclusiva area recintata.

Le suite sono divise in 3 settori a seconda della vicinanza al mare.
La fila di ombrelloni più vicina al mare è la 1a fila.

Le Suite di 1° SETTORE (settore Top) 
sono disposte dalla 1a alla 3a fila e sono recintate in robuste canne di bambù (ideale per ogni taglia: grande, media e piccola). 
Dall'estate 2019 a chi prenota 1 ombrellone e 3 lettini o 1 ombrellone e 4 lettini, verranno assegnati i nuovi recinti XL di maggiore metratura rispetto agli altri. I recinti XL sono disponibili anche con 2 lettini pagando un supplemento.
Dall'estate 2019 troverete in tutte le suite recintate di 1° settore i nuovi ombrelloni quadrati da metri 2,20 x 2,20 per avere più ombra e refrigerio.

Le Suite di 2° SETTORE
sono disposte dalla 4a fila in poi e sono recintate in robuste canne di bambù (ideale per ogni taglia: grande, media e piccola).
Dall'estate 2019 a chi prenota 1 ombrellone e 3 lettini o 1 ombrellone e 4 lettini, verranno assegnati i nuovi recinti XL di maggiore metratura rispetto agli altri. I recinti XL sono disponibili anche con 2 lettini pagando un supplemento.
Dall'estate 2019 troverete in tutte le suite recintate di 2° settore i nuovi ombrelloni quadrati da metri 2,20 x 2,20 per avere più ombra e refrigerio.

Le Suite di 3° SETTORE
sono disposte nelle ultime file e sono recintate in rete (quindi solo per le piccole taglie fino 12 Kg).
Dall'estate 2019 troverete in tutte le suite recintate di 3° settore i nuovi ombrelloni quadrati da metri 2,20 x 2,20 per avere più ombra e refrigerio.

Calcola preventivo

I nostri servizi esclusivi, gratuiti per i clienti:


La balneazione

Dall'estate 2018 il Comune di Rimini ha consentito la balneazione dei cani presso il nostro stabilimento (vedi regolamento)
Guarda le foto dell'estate 2018.

L'area agility dog e sgambamento

Durante la giornata se fido si annoia e si vuole "sgranchire un pò", portalo ogni volta che vuoi  nelle 2 aree gioco, l'agility dog area, dove ci si diverte, si corre liberi e si fa amicizia con gli altri. 
Un'area sgambamento è dedicata solo alle piccole taglie
(foto estate 2017) (foto estate 2018)
Un'area sgambamento è invece dedicata alle taglie medio-grandi 
(foto estate 2017) (foto estate 2018

I corsi gratuiti con addestratori qualificati 

Per tutti i nostri clienti offriremo in spiaggia corsi gratuiti di educazione per cani tenuti da un'educatrice cinofila riconosciuta ENCI e simpatici giochi di intrattenimento tra cane e padrone, per mettere alla prova la vostra complicità. (guarda il video dei corsi) (guarda le foto)

Le docce in spiaggia, il phon asciugatore e il nebulizzatore

Quando è caldo, tutti a rinfrescarsi sotto la doccia!! Le esclusive fontanelle tutte per loro dove bagnarli in qualsiasi momento della giornata. Sono distribuite per tutta la lunghezza della spiaggia e per i cagnolini che non amano il contatto con l'acqua, c'è il nebulizzatore. Se volete poi asciugare il vostro cane, vi mettiamo a disposizione un phon asciugatore da toilettatura.

Ciotola, annaffiatoio, stuoia e sacchettini

Al vostro arrivo in spiaggia potete trovare una cabina con tantissime ciotole per abbeverare il cane sotto l’ombrellone e annaffiatoi per aspergere le loro deiezioni liquide.  Vi offriremo inoltre una stuoia per il vostro cane, mentre se vorrete affittare il dog bed (lettino per il cane), il costo è di 2,00 euro al giorno. Sparsi per la spiaggia troverete poi dispenser di sacchetti per la raccolta degli escrementi.

Gli eventi

La sfilata canina, le dimostrazioni di dog dance, di agility dog, e di rally obedience ... perchè a noi piace coccolarvi mentre siete in vacanza.
(guarda video sfilatavideo dog dancevideo rally obedience)

E ancora su richiesta e a pagamento: dog sitterveterinario e convenzione con negozio di animali

Troverete in spiaggia anche il gelato per il tuo cane.

Tutti i residence e hotel per cani da noi consigliati accettano volentieri clienti con cane al seguito e per tutti i clienti c'è una speciale convenzione con il bar in spiaggia Four Stars in cui potrete andare con il vostro cane.

Il nostro amore per gli animali , l´attenzione anche ai piccoli dettagli e la nostra professionalità vogliono essere la tua garanzia per le tue vacanze al mare con il cane... no problem. 

Il proprietario o il detentore del cane, per accedere alla spiaggia e allo specchio acqueo destinato alla balneazione deve sottoscrivere questa dichiarazione che viene trattenuta dal titolare dello stabilimento e, in caso di eventuale controllo, mostrata agli organi di vigilanza incaricati.

Vi ricordiamo quindi di portare con voi il libretto delle vaccinazioni del cane o il suo passaporto (per i cani provenienti dall’estero) per trascrivere il n° del microchip e un vostro documento di identità (anche patente). Per comodità potete scaricare e compilare già a casa la dichiarazione.

Il cliente della dog beach potrà inoltre beneficiare gratuitamente anche di tutti i servizi del Bagno 81 No problem offerti dallo stabilimento balneare a fianco, tra cui l’animazione per i vostri bimbi.

Rimini Dog no problem, la spiaggia a Rimini con cani ammessi!