Eventi e News

La spiaggia per cani a Rimini si presenta Video con drone per farti sognare la tua vacanza al mare con il cane!

Nella dog beach del Bagno 81 il cane può fare il bagno in mare presso la dog beach del Bagno 81 a Rimini è consentita la balneazione. Vedi il regolamento.

Nursery Park & Tata servizio di baby sitter gratuito

tutte le news

Preventivo e prezzi

  • Bassa Stagione : Prezzi mesi di aprilemaggio e dal 14 al 30 settembre
  • Alta Stagione: Prezzi mesi di giugnoluglio e dall'1 al 13 settembre
  • Altissima Stagione: Prezzi mese di agosto

Compilando il modulo potrete calcolare subito il vostro preventivo e verificare immediatamente la nostra disponibilità.

Per procedere con la prenotazione dovrete inserire i vostri dati.

Vi riserveremo subito la postazione in attesa di ricevere il versamento della caparra.

Vi preghiamo di scrivere correttamente la vostra email, altrimenti non riusciremo ad inviarvi le informazioni richieste e di controllare la casella SPAM se non riceverete un'email entro pochi minuti.

Prezzi

La tariffa indicata include l’ombrellone nella dog beach con lettino per voi e l’opportunità di usufruire di tutti i nostri servizi esclusivi gratuiti per i clienti della bau beach 

La nostra spiaggia è formata da due stabilimenti balneari che si trovano uno accanto all'altro: il Bagno 81 no Problem dove è presente il servizio spiaggia per i clienti senza cane al seguito e la dog beach Rimini Dog no Problem, che si trova invece presso il Bagno 82.

Se acquisterete in hotel un pacchetto all inclusive in cui sia compreso il servizio di sola spiaggia (no dog beach) per i clienti senza cane al seguito presso il Bagno 81 no problem, nel quale quindi non è espressamente indicato come incluso nel prezzo il servizio di Dog Beach della spiaggia per cani Rimini Dog no problem che si trova presso il Bagno 82,  ci sarà una differenza da saldare al vostro arrivo nella dog beach, per arrivare al prezzo finale indicato dal prezziario della bau beach. 

A differenza di altri stabilimenti noi non chiediamo un ulteriore prezzo di ingresso per il cane, né un supplemento nel caso di un secondo cane, perciò il costo finale del vostro soggiorno nella nostra Dog Beach è quello indicato. 

Ricordiamo infine che Il cliente della dog beach Rimini Dog No Problem potrà inoltre beneficiare gratuitamente anche di tutti i servizi del Bagno 81 No problem offerti dallo stabilimento balneare a fianco, tra cui l’animazione per i vostri bambini, e il servizio gratuito di Tata dedicata pensato invece per i più piccoli. 

Come prenotare la dog beach:

1. Preventivo e disponibilità:

Compilando il modulo in alto, potrete calcolare subito il vostro preventivo e verificare immediatamente la nostra disponibilità.

Per procedere con la prenotazione dovrete inserire i vostri dati nel modulo che apparirà subito sotto il preventivo ed entro pochi minuti riceverete un' email contenente il riassunto della prenotazione richiesta e le modalità per inviarci una caparra confirmatoria.

Noi intanto avremo ricevuto tutte le informazioni necessarie per bloccarvi la postazione in attesa di ricevere il versamento.

2. Il versamento di una caparra:

Per confermare la prenotazione vi chiediamo l’invio di una caparra confirmatoria che andrà inviata nel più breve tempo possibile:

  • La caparra va versata in giornata per riservare una prenotazione a pochissima distanza di data (soprattutto per prenotare un ombrellone nel fine settimana)
  • La caparra va versata entro pochi giorni (e comunque al massimo entro i successivi 5 giorni) in tutti gli altri casi.

L'importo della caparra è di:

  • 20,00 euro per il soggiorno da 1 a 3 giorni ,
  • 50,00 euro per il soggiorno superiore ai 3 giorni.

Ecco le due possibilità per effettuare il versamento:

Una ricarica Postepay  della  seguente carta:
Carta Postepay n.: 4023.6009.3755.4352 
Intestatario: Agostini Marco
Codice fiscale : GSTMRC77R18A944Z

Un bonifico bancario sul C/C avente
I.B.A.N IT47H0899524215031090008845
BIC/SWIFT: ICRA IT RR RN0 (l’ultima cifra è “zero”)
beneficiario: Bagno 81 di Agostini Marco e Luca
banca: Riviera Banca - filiale: Rimini Viale Vespucci
Causale:caparra confirmatoria per prenotazione a nome di ….. periodo soggiorno in spiaggia dal… al…

Eventuali commissioni aggiuntive per i bonifici provenienti dall’estero sono a carico dell’ordinante. 

ATTENZIONE! Per i bonifici provenienti dai paesi non appartenenti all’U.E. (ad esempio: Svizzera ), inviare il denaro tramite Paypal secondo questa procedura.

In caso di disdetta della prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo, la caparra confirmatoria versata viene trasformata in un buono di pari valore che potrà essere utilizzato in altra data della stagione balneare in corso (estate 2020) oppure per le due stagioni estive a seguire (estate 2021 o estate 2022).

3. L'invio della ricevuta del pagamento:

Eseguito il pagamento inviare via email a bagno81noproblem@libero.it o via WhatsApp: +39 339 4494512

  • la copia o la foto della ricevuta di pagamento (per il bonifico) 
  • l’indicazione dell’ora e della città in cui il versamento è stato effettuato (per la ricarica Postepay).
    ATTENZIONE: nelle ricariche Postepay non ci viene comunicato il nominativo di chi effettua il versamento, quindi non scordatevi di comunicarci di averlo effettuato e nella comunicazione via email o via WhatsApp specificateci sempre "caparra confirmatoria per prenotazione a nome di ….. periodo soggiorno in spiaggia dal… al…"

Ricevuto il pagamento, registreremo la prenotazione inviandovene una copia riepilogativa.

4. Ricordatevi che:

Il proprietario o il detentore del cane, per accedere alla spiaggia per cani e allo specchio acqueo destinato alla balneazione deve sottoscrivere questa dichiarazione che viene trattenuta dal titolare dello stabilimento e, in caso di eventuale controllo, mostrata agli organi di vigilanza incaricati.

Vi ricordiamo quindi di portare con voi il libretto delle vaccinazioni del cane o il suo passaporto (per i cani provenienti dall’estero) per trascrivere il n° del microchip e un vostro documento di identità (anche patente). Per comodità potete scaricare e compilare già a casa la dichiarazione.  

Regolamento della spiaggia relativo alle prenotazioni

Per consuetudine della casa si richiederà il saldo del conto al momento dell'arrivo in spiaggia (al check-in).

In caso di cambio di data della prenotazione da parte del cliente, non ci sono problemi. La comunicazione va data almeno 2 giorni prima dell’arrivo in spiaggia e secondo la disponibilità, effettueremo le modifiche richieste. 

In caso di disdetta della prenotazione entro 7 giorni dalla data di arrivo, la caparra confirmatoria versata viene trasformata in un buono di pari valore che potrà essere utilizzato in altra data della stagione balneare in corso (estate 2020) oppure per le due stagioni estive a seguire (estate 2021 o estate 2022).

Una volta giunti in spiaggia e affittato l’ombrellone, in caso di partenza anticipata rispetto alle date già concordate, va comunque effettuato il saldo per l’intero periodo della prenotazione. 

In caso di maltempo non viene rimborsato il prezzo dell’ombrellone.