Eventi e News

La spiaggia per cani a Rimini si presenta Video con drone per farti sognare la tua vacanza al mare con il cane!

Corsi gratuiti di educazione cinofila - Estate 2018 Condotti da istruttori qualificati, affrontano situazioni della vita quotidiana con il tuo cane

il gelato per il tuo cane Novitą! Il gelato anche per lui.

tutte le news

Preventivo e prezzi

  • Bassa Stagione : Prezzi mesi di aprilemaggio e dal 17 al 30 settembre
  • Alta Stagione: Prezzi mesi di giugnoluglio e dall'1 al 16 settembre
  • Altissima Stagione: Prezzi mese di agosto

Compila il modulo per calcolare subito il tuo preventivo, successivamente inserisci i tuoi dati per verificare la disponibilità.

Riceverete subito una risposta all'indirizzo email che indicherete, vi preghiamo quindi di scrivere correttamente la vostra email, altrimenti non riusciremo ad inviarvi le informazioni richieste.

Prezzi

La tariffa indicata include l’ombrellone nella Dog Beach con lettino per voi e l’opportunità di usufruire di tutti i nostri servizi esclusivi gratuiti per i clienti

Se acquisterete in Hotel un pacchetto all inclusive in cui sia compreso il servizio di sola spiaggia (no dog beach) per i clienti senza cane al seguito presso il Bagno 81 no problem, nel quale quindi non è espressamente indicato come incluso nel prezzo il servizio di Dog Beach della spiaggia Rimini dog no problem che si trova presso il Bagno 82,  ci sarà una differenza da saldare al vostro arrivo nella dog beach, per arrivare al prezzo finale indicato. 

A differenza di altri stabilimenti noi non chiediamo un ulteriore prezzo di ingresso per il cane, né un supplemento nel caso di un secondo cane, perciò il costo finale del vostro soggiorno nella nostra Dog Beach è quello indicato. 

Ricordiamo infine che Il cliente della dog beach Rimini Dog No Problem potrà inoltre beneficiare gratuitamente anche di tutti i servizi del Bagno 81 No problem offerti dallo stabilimento balneare a fianco, tra cui l’animazione per i vostri bimbi. 

Ecco come prenotare una postazione nella “Rimini Dog no problem” per l’estate 2018 :

1. Calcola il preventivo e invia la richiesta di disponibilità:

Compilando il modulo che trovi in alto, puoi calcolare subito il tuo preventivo.
Per verificare invece la nostra disponibilità, inserisci i tuoi dati nel modulo che apparirà subito sotto il preventivo.
Riceveremo così tutte le informazioni necessarie per confermarvi la nostra disponibilità.

2. Il versamento di una caparra:

Ricevuta la disponibilità, per confermare la prenotazione vi chiediamo l’invio di una caparra confirmatoria

  • Una caparra di 20,00 euro per il soggiorno da 1 a 3 giorni ,
  • Una caparra di 50,00 euro per il soggiorno superiore ai 3 giorni.

Ecco le due possibilità per effettuare il versamento della caparra confirmatoria:

Una ricarica Postepay  della  seguente carta:
Carta Postepay n.: 4023.6009.3755.4352 
Intestatario: Agostini Marco
Codice fiscale : GSTMRC77R18A944Z

Un bonifico bancario sul C/C avente
I.B.A.N IT 47 H 08995 24215 031090008845
BIC/SWIFT: ICRA IT RR RN0 (l’ultima cifra è “zero”)
beneficiario: Bagno 81 di Agostini Marco e Luca
banca: Rimini Banca - filiale: Rimini Viale Vespucci
Causale:caparra confirmatoria per prenotazione a nome di ….. periodo soggiorno in spiaggia dal… al…

Eventuali commissioni aggiuntive per i bonifici provenienti dall’estero sono a carico dell’ordinante. Per i bonifici provenienti dai paesi non appartenenti all’U.E. (ad esempio: Svizzera, Principato di Monaco e San Marino), a causa dei continui aumenti di commissioni sui bonifici provenienti da tali paesi, abbiamo deciso di non chiedere più caparra, quindi comunicateci se provenite da tali zone.

3. L'invio della ricevuta del pagamento:

Eseguito il pagamento inviare via email a bagno81noproblem@libero.it o via WhatsApp: +39 339 4494512

  • la copia o la foto della ricevuta di pagamento (per il bonifico) 
  • l’indicazione dell’ora e della città in cui il versamento è stato effettuato (per la ricarica Postepay).
    ATTENZIONE: nelle ricariche Postepay non ci viene comunicato il nominativo di chi effettua il versamento, quindi non scordatevi di comunicarci di averlo effettuato e nella comunicazione via email o via WhatsApp specificateci sempre "caparra confirmatoria per prenotazione a nome di ….. periodo soggiorno in spiaggia dal… al…"

Ricevuto il pagamento, registreremo la prenotazione inviandovene una copia riepilogativa.

regolamento

Ricordatevi di portare con voi in spiaggia il libretto delle vaccinazioni del cane per farcelo visionare e per compilare una dichiarazione che potete già preparare a casa, scaricandola qui.

REGOLAMENTO DELLA SPIAGGIA RELATIVO ALLE PRENOTAZIONI :

Per consuetudine della casa si richiederà il saldo del conto al momento dell'arrivo in spiaggia (al check-in).

In caso di cambio di data della prenotazione da parte del cliente, non ci sono problemi. La comunicazione va data almeno 2 giorni prima dell’arrivo in spiaggia e secondo la disponibilità, effettueremo le modifiche richieste. 

In caso di disdetta della prenotazione, la caparra confirmatoria versata non viene restituita, ma non va comunque persa, perché può essere riutilizzata per prenotare in un altro periodo della stagione in corso, o di quella successiva. 

Una volta giunti in spiaggia e affittato l’ombrellone, in caso di partenza anticipata rispetto alle date già concordate, va comunque effettuato il saldo per l’intero periodo della prenotazione. 

In caso di maltempo non viene rimborsato il prezzo dell’ombrellone.